Vai al contenuto

Nihilus

Amministratore
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Visite recenti

1,222 visite nel profilo

Obiettivi di Nihilus

Entusiasta

Entusiasta (6/14)

  • Anniversario Raro
  • Un mese dopo...
  • Reazionario
  • Una settimana è già passata...
  • Dedicato

Badge recenti

40

Reputazione Forum

  1. until
    We’re delighted to announce that the Xbox Games Showcase will be livestreamed on June 11 at 10am PT (local time zones below). Immediately after the Showcase, we’ll be airing Starfield Direct, a deep-dive into Bethesda Game Studios’ highly anticipated sci-fi RPG. Join us for some new surprises and first-looks from our incredibly talented internal studios, and our many creative partners around the world. This is the day gamers have been waiting for to see what is coming to Xbox, PC, and Game Pass. Starfield Direct will invite you inside Bethesda Game Studios to learn much, much more about Starfield, with tons of new gameplay, developer interviews, and behind-the-scenes insider information. Like last year, we’ll also have our follow-up stream, Xbox Games Showcase Extended airing June 13 at 10am PT, with in-depth interviews focused on the news from our Xbox Games Showcase as well as game updates from our partners.
  2. Ebbene si, avete letto bene! Dopo numerosi tentativi (ed altrettanti insuccessi) oggi sono qui a comunicarvi che ora il forum di 4News supporta pienamente l'integrazione con Xbox Live! Grazie a questa feature siete ora in grado di collegare il vostro profilo Xbox sul nostro forum, così da avere numerosi dettagli importati. Per completare questa operazione non dovrete fare altro che andare nelle impostazioni del profilo (raggiungibili da QUI), premere sulla sezione Xbox Live ed effettuare l'accesso con le credenziali che utilizzate sulla vostra Xbox o PC. Una volta che il tutto sarà andato a buon fine, noterete che sotto il vostro avatar nei topic apparirà la vostra Gamertag ed i vostri punti G. Ma non è tutto! Se andate sul vostro profilo del forum noterete che si sarà aggiunta una nuova tab, dedicata appunto al vostro profilo Microsoft. In questa particolare sezione sarete in grado di vedere tutti i vostri giochi e relativi obiettivi, con tanto di percentuale di completamento! Sperando che questa aggiunta sia di gradimento, vi invito a rimanere connessi, le novità non sono ancora finite!
  3. Nihilus

    Segnalazione Bug

    Probabilmente è il popup di Tapatalk che inibisce la cosa. Infatti su PC non esce perché Tapatalk appunto non gestisce la parte desktop. Provo a vedere se posso rimuovere il bannerino.
  4. Nihilus

    Tapatalk è giunto!

    Carissimi utenti, è con immenso piacere che vi comunico che da ora il forum di 4News.it è reperibile anche all'interno della famosissima App Tapatalk!
  5. Aggiornata la versione mobile del forum. Ora le notifiche e i messaggi privati appaiono come icone nella parte superiore, è inoltre stata snellita la visualizzazione degli ultimi post in homepage, così da rendere meno opprimente la lettura.
  6. Tutta gente che da qualche parte ho già visto, ma non ricordo proprio dove.
  7. Ah beh certo, soprattutto ora che è disponibile 😅
  8. Preparati ad esplorare un nuovo mondo ispirato a Journey to the West, un racconto tradizionale cinese sul Re Scimmia, Sun Wukong. Esplorerai il mondo fantasy futuro-passato nei panni di Sun Wukong, combattendo da solo contro i nemici e superando ostacoli complessi per recuperare la grande Corona rubata dall'antagonista Zhu. Con Zhu in attesa di combattere e ucciderti, riuscirai a recuperare la Corona e a salvare il mondo dalla distruzione? Il mondo di gioco Immergiti in una grande terra che è sia vecchia che nuova. Ispirato alla mitologia cinese e creato per raccontare una nuova storia del viaggio di Sun da antieroe a eroe, questo è un mondo dove la leggenda incontra la realtà. Attributi e abilità Sfrutta i poteri di aria, fuoco, terra e fulmini. Ognuno dei tuoi poteri ti dà un modo per lavorare con l'ambiente o contro i tuoi nemici. Attacca con Aria, Fuoco e Fulmine. Difenditi con la Terra. Invoca i tuoi poteri per sconfiggere i nemici e muoverti attraverso pericolosi abissi. Sistema di combattimento Scopri un sistema di combattimento fresco e semplice che ti concede poteri incrementali mentre viaggi attraverso questa terribile terra per risolvere il mistero della Corona rubata. Preparati a saltare, correre e fare parkour in questo nuovo mondo mentre risolvi intricati enigmi e superi prove sempre più complesse man mano che avanzi nei vari livelli.
  9. Nihilus

    The Crown of Wu

    View Game The Crown of Wu Preparati ad esplorare un nuovo mondo ispirato a Journey to the West, un racconto tradizionale cinese sul Re Scimmia, Sun Wukong. Esplorerai il mondo fantasy futuro-passato nei panni di Sun Wukong, combattendo da solo contro i nemici e superando ostacoli complessi per recuperare la grande Corona rubata dall'antagonista Zhu. Con Zhu in attesa di combattere e ucciderti, riuscirai a recuperare la Corona e a salvare il mondo dalla distruzione? Il mondo di gioco Immergiti in una grande terra che è sia vecchia che nuova. Ispirato alla mitologia cinese e creato per raccontare una nuova storia del viaggio di Sun da antieroe a eroe, questo è un mondo dove la leggenda incontra la realtà. Attributi e abilità Sfrutta i poteri di aria, fuoco, terra e fulmini. Ognuno dei tuoi poteri ti dà un modo per lavorare con l'ambiente o contro i tuoi nemici. Attacca con Aria, Fuoco e Fulmine. Difenditi con la Terra. Invoca i tuoi poteri per sconfiggere i nemici e muoverti attraverso pericolosi abissi. Sistema di combattimento Scopri un sistema di combattimento fresco e semplice che ti concede poteri incrementali mentre viaggi attraverso questa terribile terra per risolvere il mistero della Corona rubata. Preparati a saltare, correre e fare parkour in questo nuovo mondo mentre risolvi intricati enigmi e superi prove sempre più complesse man mano che avanzi nei vari livelli. Submitter Rufy21100 Themes Action e Fantasy Genres Platform e Puzzle Perspectives Third person Gameplay Single player Platforms PC (Microsoft Windows) Categoria Avventura d'azione Recensione 4News.it  
  10. Nihilus

    Death Stranding

    Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
  11. Nihilus

    Death Stranding

    View Game Death Stranding Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. Submitter Darthen Themes Action, Science fiction e Stealth Genres Shooter e Role-playing (RPG) Perspectives Third person Gameplay Single player Platforms PC (Microsoft Windows) e PlayStation 4 Categoria Avventura Recensione 4News.it  
  12. Nihilus

    Bayonetta 3

    View Game Bayonetta 3 Imbottisci di piombo i nemici, trafiggili e annientali con stile in Bayonetta 3 per Nintendo Switch! Torna a controllare la famigerata Strega di Umbra in questo spettacolare gioco d'azione e aiutala ad affrontare una nuova minaccia usando un arsenale che spazia dalle sue classiche pistole a nuove abilità demoniache. Questa volta, a essere in pericolo è la realtà stessa! Nel mirino di Bayonetta c'è infatti un esercito di armi biologiche create dall'uomo, gli homunculus. Questi invasori, che non provengono né dal Paradiso né dall'Inferno, sembrano determinati a seminare morte e distruzione! Submitter Darthen Themes Action e Fantasy Genres Perspectives Third person Gameplay Single player e Co-operative Platforms Nintendo Switch Categoria Azione Recensione 4News.it  
  13. Nihilus

    Bayonetta 3

    Imbottisci di piombo i nemici, trafiggili e annientali con stile in Bayonetta 3 per Nintendo Switch! Torna a controllare la famigerata Strega di Umbra in questo spettacolare gioco d'azione e aiutala ad affrontare una nuova minaccia usando un arsenale che spazia dalle sue classiche pistole a nuove abilità demoniache. Questa volta, a essere in pericolo è la realtà stessa! Nel mirino di Bayonetta c'è infatti un esercito di armi biologiche create dall'uomo, gli homunculus. Questi invasori, che non provengono né dal Paradiso né dall'Inferno, sembrano determinati a seminare morte e distruzione!
×
×
  • Crea Nuovo...