Vai al contenuto

CynicEma

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CynicEma

  • Compleanno 30 Luglio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di CynicEma

Contributore

Contributore (5/14)

  • Un mese dopo...
  • Dedicato
  • Una settimana è già passata...
  • Collaboratore
  • Reazionario

Badge recenti

28

Reputazione Forum

  1. Me lo sono fatto regalare per il compleanno (retail) ma ancora non ho avuto modo di aprirlo. Tirare la linguetta per aprire il cellophane è un rito da compiere quando si ha la testa completamente libera 😛
  2. CynicEma

    Death Stranding

    Complimenti! Io mi sono annoiato solo a guardare i trailer 😝 Non fa per me, troppo lento, troppe passeggiate... Per intenderci, The Journey, che è più corto, più indie ma sempre a passeggio si va, per me è una merda di gioco.
  3. CynicEma

    The Last of Us

    Se ho capito bene domani il settimo episodio salta in italiano e lo ripropongono sottotitolato, suppongo per lo sciopero dei doppiatori. Va be', pazienza, tanto non ho fretta.
  4. CynicEma

    The Last of Us

    Oggi sono riuscito a vedere la sesta. Decisamente sottotono anche se tutto sommato mi è piaciuta. Non capisco perché abbiano voluto tagliare molte scene d'azione, sia con gli infetti che coi banditi. Boh? 🤷‍♂️
  5. Ho visto le prime 3, bellissime. La 4 mi ha talmente annoiato che ho mollato. Su costrizione di mia moglie sono tornato con la 8 (Apocalisse) e non ho potuto fare a meno di guardare la seguente, tutta anni 80 🤩 Bellissima all'inizio ma verso metà si perde e diventa assurda. A tempo perso sto provando a concludere la quarta, mentre faccio anche altro ma confermo che è proprio lenta e brutta. La 10 non mi attira ma penso che appena ho tempo mi sparo la 11 (per le ambientazione nel passato).
  6. CynicEma

    Rick and Morty

    La amo, uno dei miei cartoni preferiti ma ci credete che sto fermo dal 2017, dopo che ho visto di seguito le prime due stagioni? Prima ho tolto Netflix, poi mi sono messo a leggere il fumetto, a ottobre 2021 ho rifatto Netflix e ho riguardato le due stagioni, poi ho ri-riguardato le due stagioni ma non riesco ad andare avanti. A parte molti mesi incasinati per il lavoro, quando ho avuto l'occasione temevo di continuare come il drogato che cerca di uscire dal giro. Devo stare dell'umore giusto perché è una di quelle serie animate in cui va studiato ogni singolo fotogramma! Da mettere in pausa e fare tipo Dov'è Wally? (citato da Rick stesso in un episodio)! Uno potrebbe dire "ma guardatela tranquillamente e poi la riguardi per cogliere tutto"... purtroppo non sono così, devo cogliere tutto alla prima visione, dove ho la massima attenzione.
  7. CynicEma

    The Walking Dead

    Serie morta durante la nona stagione, quando quella testa di cazzo di Andrew Lincoln ha deciso di lasciarla. Speriamo bene ora per la miniserie con lui e Piscion. Nel 2018 ho fatto una maratona fino all'ottava e mi sono ricreduto riguardo la seconda e terza stagione che reputavo le più lente e pallose. Vista tutta di seguito è un'altra storia, senza aspettare una settimana o le estati intere, soprattutto dopo quei bastardi cliffhanger, il più maledetto e che ti gasava è stato il finale della quarta ma anche quello della quinta non ci è andato piano, ho fatto il fischio di Negan per circa un anno quando giravo da una stanza all'altra di casa, con mia moglie esaurita che mi gridava "bastaaa!!!", sono stato davvero insopportabile. Nel 2018 era nella mia top faiv, di poco sotto a Prision Break e Breaking Bad. Non ho ancora visto la decima, gli episodi speciali e l'undicesima. Non mi attira ma appena c'è una data per la mini di Rick, giuro che la porto a termine. Nel frattempo mi sto autoflagellando con lo spin off Fear, saranno due anni che sto guardando la quinta stagione... che mi interessa solo per Morgan e Dwight.
  8. Non ne sentivo il bisogno ma è bello rivedere la Ubisoft all'opera su un PoP, dopo che ha abbandonato questa saga per esagerare con gli Assassini. Peccato sia stato rimandato a data da destinarsi.
  9. Pensa che per me è il contrario, lo stavo per scartare perché sembra proprio un metroidvania 😝 Poi @Rufy21100mi ha detto che è meno caciarone dei suoi simili, quindi ci ho ripensato. Igavania che sarebbe?
  10. Bello. Aspetto che scenda un po' di prezzo l'edizione fisica per PS5, pure se non ho ancora la console 😆
  11. CynicEma

    You

    Boh? Al momento non mi attira il protagonista e non mi casca neanche l'occhio mentre lo guarda lei ma mai dire mai. Comunque che cazzo ho scritto? "Se l'ha già vista" manco il burino di 80 anni che vive in un paesino sperduto 🤦‍♂️
  12. CynicEma

    You

    Merita così tanto? Mia moglie sta in fissa e mi vuole costringere a vederla. Se l'ha già vista 2 volte e se la mette anche mentre si trucca/prepara 😱 Per ora ho rimandato perché tendo a non guardare troppe serie in contemporanea, preferisco fare maratone di quelle concluse.
  13. CynicEma

    Segnalazione Bug

    Sì, probabilmente era quello che non mi permetteva di scrivere il messaggio, perché altrimenti il sito lo leggevo. Ora tutto a posto 👍
  14. È verissimo ciò che dici sui periodi! Ora è più di un anno che l'ho interrotto, dico sempre che vorrei riprenderlo per togliermelo dalle scatole ma temo di non ricordare i comandi 😝 e le strategie su come abbattere i robot. Magari dovrei rifare il tutorial iniziale... Poi chissà, questo seguito posso sempre almeno provarlo dato che sta su Plus Extra.
  15. CynicEma

    The Last of Us

    Ahahah mia moglie ha detto la stessa cosa, Io ho adorato la citazione della lavanderia. Quanto mi sono divertito a girare gli angoli per ammazzare tutti in stealth! Ho visto 4 e 5 insieme e per fortuna, perché sono collegate. Sì, concordo sulla 5 ma la 4 l'ho trovata in netto calo (concorda pure mia moglie) ma con la 5 si è ripreso alla grande. La trama di questi ribelli Un po' di sano politicamente corretto? Si sono dimenticati che la cosa è stata già usata in A Quiet Place?
×
×
  • Crea Nuovo...