Vai al contenuto

Diablo IV


The_BACH

Messaggi raccomandati

Diablo IV


Diablo® IV è l'esperienza GdR d'azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va' all'avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un'ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.


  • Submitter
  • Themes
    Action, Fantasy e Horror
  • Genres
    Role-playing (RPG)
  • Perspectives
    Bird view / Isometric
  • Gameplay
    Single player e Co-operative
  • Platforms
    PC (Microsoft Windows), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One
  • Categoria
  • Recensione 4News.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande fan del 2 (sia originale sia il remaster) non vado pazzo per quel che si preannuncia essere questo Diablo4, onestamente.

Sto valutando di dargli comunque una possibilità, magari proprio su console (li ho sempre giocati solo su PC).

 

Il cross-play se funziona come su D2R è una gran cosa (ho sia la versione PC che quella console)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, CloudLoku ha scritto:

Da grande fan del 2 (sia originale sia il remaster) non vado pazzo per quel che si preannuncia essere questo Diablo4, onestamente.

Sto valutando di dargli comunque una possibilità, magari proprio su console (li ho sempre giocati solo su PC).

 

Il cross-play se funziona come su D2R è una gran cosa (ho sia la versione PC che quella console)

Guarda, anche io ci vado coi piedi di piombo, ma più per l'attuale situazione Blizzard che non per altro.

Questo natale mi sono regalato Diablo 2 Resurrected che veniva in combo con Diablo 3 (provato solo su console), e devo ancora provarlo. Avevo pure iniziato a giocare a Diablo Immortal e mi stavo divertendo, ma lo abbandonai prima d'arrivare al paywall, quindi anche qui non saprei in che stato vertono questi nuovi prodotti.

Sicuramente la presenza di un cross-play potrebbe spingere parecchio a fare il doppio acquisto a molti...sempre se il gioco non è una ciofeca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...