Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4: It's About Time


Vc3nZ_92

Messaggi raccomandati

Crash Bandicoot 4: It's About Time


Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato alla N. Sane Trilogy ma questo, ottenuto grazie all'abbonamento Plus dello scorso anno, mi ha fatto bestemmiare non poco! Ancora lo devo platinare, rimandato per altre priorità ma se dico che mi sta sul cazzo, sono buono!

La tridimensionalità nella bidimensionalità è fatta malissimo e spesso è difficilissimo cadere sulla singola cassa, dopo un rimbalzo, per non precipitare. Anche con l'ombra.

Diciamo che scaricare tutto alla alta difficoltà sarebbe una mera scusa. Per me è proprio riuscito male, nonostante ami la saga e tutto sommato questo quarto capitolo abbia anche tanti lati positivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, ma quante bestemmie, è troppo difficile, praticamente impossibile da platinare. Io ho giocato anche la N.Sane trilogy, regalata con il play station plus, difficili, molto più facili rispetto al 4.

Io ho platinato il 3.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Snejder92 ha scritto:

A me è piaciuto, ma quante bestemmie, è troppo difficile, praticamente impossibile da platinare. Io ho giocato anche la N.Sane trilogy, regalata con il play station plus, difficili, molto più facili rispetto al 4.

Io ho platinato il 3.

La trilogia la sto aspettando a due soldi, 20 euro massimo (retail). Non ero abbonato quando l'hanno data col Plus.

 

Per il platino del 4 mi preoccupa giusto qualche prova a tempo nei capitoli finali. Col fatto che puoi separare il non morire più di 3 volte dal prendere tutte le scatole, già è qualcosa. La strada è ancora lunga perché devo ancora fare quasi tutti in modalità invertita. Ecco, mi pesa più la lunghezza. Un titolo da poche ore diventa di 100 se dai retta a tutto 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Snejder92 ha scritto:

A me è piaciuto, ma quante bestemmie, è troppo difficile, praticamente impossibile da platinare. Io ho giocato anche la N.Sane trilogy, regalata con il play station plus, difficili, molto più facili rispetto al 4.

Io ho platinato il 3.

Impossibile no, diciamo che richiede molta abnegazione ed una certa manualità.

Son stato uno dei primi in Italia a platinarlo, con tipo 130 ore all'attivo 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doc E.Brown ha scritto:

Impossibile no, diciamo che richiede molta abnegazione ed una certa manualità.

Son stato uno dei primi in Italia a platinarlo, con tipo 130 ore all'attivo 🤪

Io mi ero tenuto largo sulle 100 ore e invece non sono neanche sufficienti 😱

Per un platform, l'anima de li mortacci loro! Che poi non ci sono neanche troppi trofei assurdi, la maggior parte sono sul completamento al 100% del gioco. Ma che si erano pippati gli autori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...