Vai al contenuto

Ciao a tutti!!!


Phoenix Wright

Messaggi raccomandati

Salve, a tutti. 😀 Sono ovviamente un nuovo utente, che da molto non frequenta un forum di videogiochi, ma ultimamente mi è tornata la voglia e cercando in rete ho trovato questo, vedendo che un forum appena creato mi pare un buon posto dove ricominciare. 😄 Su di me posso dire che videogioco da 15, ho iniziato in epoca 360 con mamma Microsoft, e ho continuato ad essergli fedele nonostante il periodo One molto altalenante, ma che fortunatamente sembra essere finito grazie alla ristrutturazione di Microsoft e cose come il Game Pass a cui sono abbonato, una vera manna dal cielo come servizio. 😍 Comunque spero di trovarmi bene tra voi, e di trascorrere insieme momenti divertenti nel condividere le nostre passioni. 😄

 

Voglio vedere chi ci casca nella presentazione nabba da forumcommunity. :sard :  Comunque son Jackino. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che l’editor di testo funziona bene! Benvenuto allora, a breve inizierò ad inserire delle smile caratteristiche, perchè quelle da cellulare non riesco proprio a guardarle su un forum! 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

oh you! benvenuto carissimo 😁

Grazie egregio. 

Spoiler

Visto che sono un utente normale, posso insultare senza conseguenze, soprattutto @Mr. Jim Oak ? In generale la moderazione fascista ? Eddai. 😁

 

 

 

7 ore fa, Darthen ha scritto:

Vedo che l’editor di testo funziona bene! Benvenuto allora, a breve inizierò ad inserire delle smile caratteristiche, perchè quelle da cellulare non riesco proprio a guardarle su un forum! 

Grazie Darthy. 

Spoiler

Nuovamente bell'avatar anche qui, hai smesso finalmente con Star Wars mettendoti roba seria. 🤤

 

5 ore fa, Rufy21100 ha scritto:

Benvenuto!

Grazie. 

 

1 ora fa, The_BACH ha scritto:

Che bel bait Ha Ha Ha Lol GIF

 

Benvenuto sul forum!

Vero vè ? Alta classe.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Phoenix Wright ha scritto:

Grazie egregio. 

  Mostra contenuto nascosto

Visto che sono un utente normale, posso insultare senza conseguenze, soprattutto @Mr. Jim Oak ? In generale la moderazione fascista ? Eddai. 😁

 

 

 

Grazie Darthy. 

  Mostra contenuto nascosto

Nuovamente bell'avatar anche qui, hai smesso finalmente con Star Wars mettendoti roba seria. 🤤

 

Grazie. 

 

Vero vè ? Alta classe.

Qua accettiamo tutte le opinioni.  😃

Tranne quelle stupide.

E decido io cosa è stupido e cosa no.

jim carrey GIF

 

Ironia a parte, questo è l'inizio di un lungo viaggio, goditi il tragitto da semplice utente, ti sentirai bello libero fidati

Modificato da Mr. Jim Oak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...