Vai al contenuto

Sony PlayStation 5


Nihilus

Messaggi raccomandati

 

 

 

PlayStation 5 has shipped 32.1 Million Units Lifetime

Fonte

 

Starting today, PS5 beta testers can take some new features for a spin:

☑️ Join a Discord voice chat 
☑️ VRR support for 1440p
☑️ Manually upload game captures to PS App
☑️ Easily access your PS4 saved data on PS5

➡️ More details: play.st/3DzJgcA

 

Fonte

@Darthennon si integrano ancora i tweet ?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Rufy21100 ha scritto:

 

PlayStation FY22 Q3 Financial Results

• 7.1 Million PlayStation 5 Consoles Shipped
• 86.5 Million Total Units of Software
• 20.8 Million Units of 1st Party Software
• 62% Digital Software Ratio
• 46.4 Million PS+ Subscribers
• 112 Million Monthly Active Users

 

PlayStation 5 has shipped 32.1 Million Units Lifetime

Fonte

 

Starting today, PS5 beta testers can take some new features for a spin:

☑️ Join a Discord voice chat 
☑️ VRR support for 1440p
☑️ Manually upload game captures to PS App
☑️ Easily access your PS4 saved data on PS5

➡️ More details: play.st/3DzJgcA

 

Fonte

@Darthennon si integrano ancora i tweet ?

Funzia, devi solo dare l'invio dopo il link incollato.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tempo fa dissi che la avrei comprata solo se la avessi trovata disponibile fisicamente in negozio da portar via (e senza bundle con roba che a me non interessa).

Penso che se l'andazzo continua cosi, potrei riuscire entro qualche settimana/mese.

Modificato da CloudLoku
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, CloudLoku ha scritto:

Io tempo fa dissi che la avrei comprata solo se la avessi trovata disponibile fisicamente in negozio da portar via (e senza bundle con roba che a me non interessa).

Penso che se l'andazzo continua cosi, potrei riuscire entro qualche settimana/mese.

Sei di Milano Cloud o ricordo male ?

l’ho vista lunedì di sta settimana all’Unieuro di San Babila avevano sia standard che bundle ecc ovviamente poca roba però si la situazione è molto migliorata per fortuna 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Rufy21100 ha scritto:

Sei di Milano Cloud o ricordo male ?

l’ho vista lunedì di sta settimana all’Unieuro di San Babila avevano sia standard che bundle ecc ovviamente poca roba però si la situazione è molto migliorata per fortuna 

Pavia, ma raggiungo Milano spesso/facilmente.

Conto prima di Giugno (la devo prendere perforza prima dell'uscita di SF6) di riuscire a trovarla agilmente 😮

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Rufy21100 ha scritto:

 

A PS4/PS5 la mancanza di una retrocompatibilitá con i titoli passati é sempre stato un grandissimo Tallone d'Achille.

Ricordo che al lancio pure la versione Slim di PS3 arrancava per via della mancanza della retro con PS2. Il prezzo piú aggressivo, e i problemi della PS3 Fat, hanno comunque imposto la Slim nei salotti degli amanti Sony, decretando la "fine" di una retrocompatibilitá totale, e fatto credere ai Capi d'Azienda Sony che alla gente non fregasse un razzo.

Da qui la nascita della Remastered Generation, che ora peró costa troppo produrre.

 

In questo Xbox/Micro$oft é sempre stata anni luce rispetto a Sony; ma si puó sempre migliorare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The_BACH ha scritto:

A PS4/PS5 la mancanza di una retrocompatibilitá con i titoli passati é sempre stato un grandissimo Tallone d'Achille.

Ricordo che al lancio pure la versione Slim di PS3 arrancava per via della mancanza della retro con PS2. Il prezzo piú aggressivo, e i problemi della PS3 Fat, hanno comunque imposto la Slim nei salotti degli amanti Sony, decretando la "fine" di una retrocompatibilitá totale, e fatto credere ai Capi d'Azienda Sony che alla gente non fregasse un razzo.

Da qui la nascita della Remastered Generation, che ora peró costa troppo produrre.

 

In questo Xbox/Micro$oft é sempre stata anni luce rispetto a Sony; ma si puó sempre migliorare.

Si possono migliorare perché peggio non possono fare sinceramente anche i titoli ps1/psp che han dato col Premium li han fatti col contagocce e all’inizio avevano pure problemi le versioni europee 

 

se devono fare pure titoli ps3 che lavorino bene però sennò che lascino fare all’emulatore su pc che vale mille volte il lavoro fatto da loro stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi leggo da spettatore. Oltre a un notevole calo di prezzo, che non è manco lontanamente nell'orizzonte, aspettavo una Pro o almeno una Slim ma dalle ultime voci pare non si vedrà nessuna delle due... magari anticipo di un anno, per la fine del 2024 per prenderla 😝

 

Non sono tipo da déi uan dai tempi della PS2, sto giocando tranquillamente a titoli usciti anni e anni or sono 🙃

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, CynicEma ha scritto:

Vi leggo da spettatore. Oltre a un notevole calo di prezzo, che non è manco lontanamente nell'orizzonte, aspettavo una Pro o almeno una Slim ma dalle ultime voci pare non si vedrà nessuna delle due... magari anticipo di un anno, per la fine del 2024 per prenderla 😝

 

Non sono tipo da déi uan dai tempi della PS2, sto giocando tranquillamente a titoli usciti anni e anni or sono 🙃

Secondo me l’anno prossimo sarà perfetto per prenderla ti ritrovi oltre che con qualche sconto pure con una libreria di giochi molto più ampia 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché voi guardare a occhio nudo. Usando un telescopio, io la vedo scontata, proprio lì nei pressi di Proxima Centauri 🤣 Dai, per il black friday 2024 forse a 400 € la riesco a portare a casa 😝

Modificato da CynicEma
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, CynicEma ha scritto:

Vi leggo da spettatore. Oltre a un notevole calo di prezzo, che non è manco lontanamente nell'orizzonte, aspettavo una Pro o almeno una Slim ma dalle ultime voci pare non si vedrà nessuna delle due... magari anticipo di un anno, per la fine del 2024 per prenderla 😝

 

Non sono tipo da déi uan dai tempi della PS2, sto giocando tranquillamente a titoli usciti anni e anni or sono 🙃

Io aspetto tranquillamente che spariscano ste console burlone che faccio prima. Il conto in banca ringrazia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Invece per quanto riguarda le voci che dicevano che i bundle con GOW Ragnarok, risultavano difettate con il problema del lettore che faceva rumore e non leggeva lo confermo, il mio amico ne ha presa una su amazon e l'ha beccata una settimana fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...