Nihilus 40 Posted February 2, 2023 Share Posted February 2, 2023 Topic ufficiale della console ibrida Nintendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 7, 2023 Share Posted February 7, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doc E.Brown 12 Posted February 7, 2023 Share Posted February 7, 2023 Tutto molto bello, il flex di numeri, ecc. Ma il Direct non sarebbe ora di tirarlo fuori? Chiedo 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vc3nZ_92 33 Posted February 7, 2023 Share Posted February 7, 2023 3 ore fa, Doc E.Brown ha scritto: Tutto molto bello, il flex di numeri, ecc. Ma il Direct non sarebbe ora di tirarlo fuori? Chiedo 😂 profetico 😛 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doc E.Brown 12 Posted February 7, 2023 Share Posted February 7, 2023 1 ora fa, Vc3nZ_92 ha scritto: profetico 😛 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 9, 2023 Share Posted February 9, 2023 Il 2/7/2023 at 12:43 PM, Doc E.Brown ha scritto: Tutto molto bello, il flex di numeri, ecc. Ma il Direct non sarebbe ora di tirarlo fuori? Chiedo 😂 Piaciuto il direct? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doc E.Brown 12 Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 Il 2/9/2023 at 6:10 AM, Rufy21100 ha scritto: Piaciuto il direct? Bella domanda, guardavo Sanremo 😂 Ad ogni buon conto, mi è sembrato uno show di buon livello. Tanti titoli interessanti e roba attesa che si è palesata tipo Pikmin 4 e Zelda. Lo shadow drop di Metroid Prime è un buon segnale, hanno anche aggiornato il sito ufficiale. Chissà se dopo Zelda farà capolino Prime 4. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 3 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto: Bella domanda, guardavo Sanremo 😂 Ad ogni buon conto, mi è sembrato uno show di buon livello. Tanti titoli interessanti e roba attesa che si è palesata tipo Pikmin 4 e Zelda. Lo shadow drop di Metroid Prime è un buon segnale, hanno anche aggiornato il sito ufficiale. Chissà se dopo Zelda farà capolino Prime 4. Magari Prime 4 lo vediamo in estate ormai nonostante il restart dello sviluppo dovrebbero essere a buon punto Per me la sorpresa maggiore è stato il titolo dei Level 5 pare molto Interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doc E.Brown 12 Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 1 minuto fa, Rufy21100 ha scritto: Magari Prime 4 lo vediamo in estate ormai nonostante il restart dello sviluppo dovrebbero essere a buon punto Per me la sorpresa maggiore è stato il titolo dei Level 5 pare molto Interessante Più che altro il Layton nuovo. E sentimentalmente mi sono emozionato a rivedere Samba de Amigo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 1 minuto fa, Doc E.Brown ha scritto: Più che altro il Layton nuovo. E sentimentalmente mi sono emozionato a rivedere Samba de Amigo. Pure a me ha fatto un botto piacere il suo ritorno lo giocai su Wii da bambino poi non so se fecero altri capitoli della serie ma mi sa che manca da un decennio abbondante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts