Vai al contenuto

Nintendo Switch


Nihilus

Messaggi raccomandati

Il 2/7/2023 at 12:43 PM, Doc E.Brown ha scritto:

Tutto molto bello, il flex di numeri, ecc.

Ma il Direct non sarebbe ora di tirarlo fuori? Chiedo 😂

Piaciuto il direct?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2023 at 6:10 AM, Rufy21100 ha scritto:

Piaciuto il direct?

Bella domanda, guardavo Sanremo 😂

 

Ad ogni buon conto, mi è sembrato uno show di buon livello. Tanti titoli interessanti e roba attesa che si è palesata tipo Pikmin 4 e Zelda.

Lo shadow drop di Metroid Prime è un buon segnale, hanno anche aggiornato il sito ufficiale. Chissà se dopo Zelda farà capolino Prime 4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto:

Bella domanda, guardavo Sanremo 😂

 

Ad ogni buon conto, mi è sembrato uno show di buon livello. Tanti titoli interessanti e roba attesa che si è palesata tipo Pikmin 4 e Zelda.

Lo shadow drop di Metroid Prime è un buon segnale, hanno anche aggiornato il sito ufficiale. Chissà se dopo Zelda farà capolino Prime 4.

Magari Prime 4 lo vediamo in estate ormai nonostante il restart dello sviluppo dovrebbero essere a buon punto

Per me la sorpresa maggiore è stato il titolo dei Level 5 pare molto Interessante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rufy21100 ha scritto:

Magari Prime 4 lo vediamo in estate ormai nonostante il restart dello sviluppo dovrebbero essere a buon punto

Per me la sorpresa maggiore è stato il titolo dei Level 5 pare molto Interessante 

Più che altro il Layton nuovo. E sentimentalmente mi sono emozionato a rivedere Samba de Amigo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doc E.Brown ha scritto:

Più che altro il Layton nuovo. E sentimentalmente mi sono emozionato a rivedere Samba de Amigo.

Pure a me ha fatto un botto piacere il suo ritorno lo giocai su Wii da bambino poi non so se fecero altri capitoli della serie ma mi sa che manca da un decennio abbondante 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...