Vai al contenuto

Season: A Letter to the Future


Mr. Jim Oak

Messaggi raccomandati

Season: A Letter to the Future


Chiudi gli occhi, prendi un respiro profondo e fatti trasportare dal viaggio di Season, un avventura narrativa a bordo di una bicicletta. Esplora il mondo attraverso gli occhi di una giovane donna, colleziona memorie e ricordi prima che un misterioso cataclisma spazzi via la vallata.


 

Recensione su 4news.it

https://4news.it/recensione-in-pillole-season-a-letter-to-the-future/

 

13610b89894e0e4bdde45dd89ab73cbaf01b6e15

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima recensione complimenti pure a me è piaciuto molto e l’ho provato su ps5 per fortuna non ho trovato bug se non una volta che mi si è incastrata in una zona vicino alle mucche senza che potessi far più nulla comunque un mondo particolare e molto colorato con una buonissima storia da visionare assolutamente consiglio di provarlo se ne avete possibilità magari al primo sconto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rufy21100 ha scritto:

Bellissima recensione complimenti pure a me è piaciuto molto e l’ho provato su ps5 per fortuna non ho trovato bug se non una volta che mi si è incastrata in una zona vicino alle mucche senza che potessi far più nulla comunque un mondo particolare e molto colorato con una buonissima storia da visionare assolutamente consiglio di provarlo se ne avete possibilità magari al primo sconto 

grazie utente sconosciuto

credo che i problemi siano principalmanete per la versione PC, vedendo anche che non è supportata steam deck immagino che non sia stata la versione di riferimento. Capirei però se si trattasse di un gioco complesso, ma da un indie mi aspettavo una cura differente. Merita comunque di essere giocato, senza quei problemi sarei stato un pò più largo di manica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...