Vai al contenuto

Tulsa King


Rufy21100

Messaggi raccomandati

Tulsa King


Tulsa King racconta la storia di Dwight “The General” Manfredi, capo mafia di New York che ha passato 25 anni in prigione per proteggere il capo della famiglia di cui fa parte. Ha perso tutto, potere, affari ma soprattutto la moglie e la figlia che non vede da anni. Uscito di prigione pensava di ricevere una calda accoglienza dai suoi compagni criminali, invece viene esiliato a Tulsa in Oklahoma. Ma Dwight non si arrende mai e capisce subito come muoversi in questa città così lontana dalla vita della East Coast newyorkese. Inizia a creare una sua banda di improbabili personaggi e a mettere in piedi un considerevole giro di affari.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono arrivato all’ episodio 8

Stallone può dire ancora molto nonostante l’età 

La trama Gangster/Mafiosa spacca i culi e tante produzioni recenti

Buon Bwckground e ogni fine episodio c’è sempre qualcosa di inaspettato fortemente consigliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 9

 

Madonna che fucilata al cuore il finale

Spoiler

Ho trovato ottima la sparatoria nel locale e l’uccisione del verme ma ancora prima di come hanno fatto con Chicky rendendolo una mezza calzetta che obbedisce agli ordini di Dwight

Ma alla fine sinceramente non credevo che Stacy facesse così tanto la stronza per riprendersi il posto di lavoro facendo arrestare il nostro protagonista 

 

urge subito la seconda stagione

Modificato da Rufy21100
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/24/2023 at 9:45 AM, Finnedsgang ha scritto:

ma genere? qualche confronto? mi ha colpito il trailer, ma non vorrei mettere altra carne sul fuoco che poi no riesco a godermi niente

 

Ha del dramma da giallo poliziesco/gangster appena la inizi vedrai che sarà un crescendo e ne vorrai sempre più il finale è illegale e non vedo l’ora droppino la seconda stagione 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Finnedsgang ha scritto:

Azz, mi hai convinto. 

Ne guardo una puntata e poi torno qui a dirti 

Prima di iniziarlo ero molto scettico data anche l’età di Sylvester e invece è proprio una figata colossale aspetto tue notizie ma sono sicuro che non ti deluderà caro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...