Vai al contenuto

Everspace 2, annunciata la release date!


4News.it

Messaggi raccomandati

Con uno spettacolare trailer Rockfish Game ha annunciato ufficialmente la data d’uscita della sua creatura.

Everspace 2 sarà disponibile su PC dal 6 Aprile, mentre su Playstation 5 e Xbox Serie S/X uscirà nella finestra estiva.

EVERSPACE™ 2 è un frenetico sparatutto spaziale a giocatore singolo con esplorazione, tonnellate di tesori e classici elementi GdR. Vivi una storia avvincente ambientata in un mondo aperto intenso, creato a mano, con segreti e pericoli che si metteranno sulla tua strada per diventare umano.

Durante la campagna incontrerai degli amici con una storia da raccontare. Ti aiuteranno con le missioni secondarie e ti garantiranno vantaggi quando affronterai sfide brutali che si frapporranno tra te e il prossimo tesoro.

Scopri specie aliene e misteri, trova tesori nascosti e difendi i tuoi oggetti preziosi dai clan fuorilegge. Ma non montarti la testa, ci sono delle zone ad alto rischio che ti garantiranno grandi ricompense come un equipaggiamento super speciale, ma uscirne tutti interi richiede un grande pilota e talento per l’improvvisazione.

Espandi la tua collezione di navi scegliendo da una serie virtualmente infinita composta da classi uniche, e modifica la tua nave fino a raggiungere la perfezione. Combina con astuzia moduli, armi, oggetti e talenti per adattarli al tuo stile di gioco e all’obiettivo.

Vai alla ricerca di un equipaggiamento sempre migliore e preparati a riconsiderare continuamente quello che hai scelto. Cerca dei tesori che si adattino al tuo stile di gioco, ma non dimenticare di provare qualcosa di nuovo che potrebbe sorprenderti. Preparati a sfruttare effetti combinati tra elementi dell’equipaggiamento, talenti, oggetti e navi per sbloccare il loro massimo potenziale.

Gira il mondo per trovare le occasioni migliori e diventa il commerciante che hai sempre voluto essere. I prezzi variano in base alla domanda, quindi controlla le offerte prima di partire verso la stazione di scambio successiva. Fai sempre attenzione alle imboscate durante i viaggi interstellari.

L'articolo Everspace 2, annunciata la release date! proviene da 4News.

Visualizza l'articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...