Vai al contenuto

You


Rufy21100

Messaggi raccomandati

You


La serie ruota attorno a Joe Goldberg, un libraio di New York, all'apparenza schivo e molto introverso. In ogni stagione Joe si innamora di una ragazza e ne diventa ossessionato, tanto da trasformarsi in un violento maniaco.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite le prime due stagioni per ora davvero stupenda come serie 

Spoiler

Nella prima stagione le parti con Beck non mi sono dispiaciute lei bellissima ragazza ma che ha un rapporto veramente malato con la sua amica Peach infatti quando si lascia con Joe la prima volta mi era dispiaciuto anche se ci poteva stare perché comunque lui aveva capito e sapeva benissimo che lei si faceva il loro terapista che comunque è finito in prigione senza che se lo meritasse proprio per la morte di Beck dove questa prima di lasciarci e rimettersi con Joe ha voluto ficcanasare troppo scoprendo la verità su Joe sui suoi omicidi della sua migliore amica e di Candies l’ex ragazza di Joe che credeva di aver ammazzato ma colpo di scena la troviamo ancora viva e vuole perseguitare il nostro caro protagonista per tutte le cose brutte che li ha fatto 

 

mentre la seconda stagione l’ho trovata un gradino sopra abbiamo Joe che cambia regione e identità nuovo lavoro ecc e trova Love la ragazza di cui si innamora fin da subito ma veramente stavolta e lei l’ho trovata superiore a Beck non tanto per bellezza in se ma proprio per recitazione espressioni ecc davvero brava l’attrice pure la loro storia è molto più interessante con i genitori di lei che sono degli stronzi con la S maiuscola e con un fratello che è fuori di melone in primis perché sembra che abbia solo sua sorella visto che vuole stare sempre con lei ma poi quando ha ricadute con alcool e droghe ciaone proprio sembra un ragazzino rincoglionito che lo fa tanto per 

btw le scene di quando si sballa con Joe mi hanno fatto morire :asd:

Poi abbiamo le vicine Ellie e Delilah dove Ellie interpretata dalla Ortega è semplicemente stupenda una ragazzina molto sveglia che la sa lunga e quando stava da Henderson temevo il peggio per lei invece Joe l’ha salvata ammazzandolo direttamente facendolo sembrare poi prima un suicidio e dopo dando la colpa alle due sorelle (che comunque sono stato felice l’abbia fatto fuori perché se lo meritava per quello che faceva)

Delilah pure lei mi piaceva comunque peccato sia stata uccisa da Love che non avrei mai sospettato di lei sembrava tanto dolce e tenera e invece…

Ha fatto pure lei del male pure in passato e farebbe di tutto per Joe 

Felice comunque che siano riusciti a cavarsela e a farsi una vita facendo anche un figlio

peccato solo per brutta fine di Forty alla fine aveva le sue problematiche ma era proprio un bravo ragazzo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Merita così tanto? Mia moglie sta in fissa e mi vuole costringere a vederla. Se l'ha già vista 2 volte e se la mette anche mentre si trucca/prepara 😱

Per ora ho rimandato perché tendo a non guardare troppe serie in contemporanea, preferisco fare maratone di quelle concluse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, CynicEma ha scritto:

Merita così tanto? Mia moglie sta in fissa e mi vuole costringere a vederla. Se l'ha già vista 2 volte e se la mette anche mentre si trucca/prepara 😱

Per ora ho rimandato perché tendo a non guardare troppe serie in contemporanea, preferisco fare maratone di quelle concluse.

Mi chiedevo la stessa cosa, non l'ho mai vista ma ne sento parlare sempre bene 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Doc E.Brown ha scritto:

Mi chiedevo la stessa cosa, non l'ho mai vista ma ne sento parlare sempre bene 😂

Boh? Al momento non mi attira il protagonista e non mi casca neanche l'occhio mentre lo guarda lei ma mai dire mai.

Comunque che cazzo ho scritto? "Se l'ha già vista" manco il burino di 80 anni che vive in un paesino sperduto 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/24/2023 at 10:21 AM, CynicEma ha scritto:

Boh? Al momento non mi attira il protagonista e non mi casca neanche l'occhio mentre lo guarda lei ma mai dire mai.

Comunque che cazzo ho scritto? "Se l'ha già vista" manco il burino di 80 anni che vive in un paesino sperduto 🤦‍♂️

Pure io ero scettico all’inizio però mi sono innamorato della serie dopo qualche episodio finendo per vedere in un paio di settimane tutte e 3 le stagioni più la prima parte della quarta dove in quest’ultima cambiano totalmente registro e non vedo l’ora della seconda parte in uscita a breve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...