Vai al contenuto

Mare fuori


Rufy21100

Messaggi raccomandati

Mare fuori


Un gruppo di ragazzi reclusi nell'Istituto di Pena Minorile di Napoli sono costretti ad affrontare il carcere e le sue leggi ma anche la paura di lasciare fuori, assieme al mare, anche i propri sogni.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/24/2023 at 9:46 AM, Finnedsgang ha scritto:

Mia moglie sta in fissa... boh. A me ste serie alla Gomorra non piacciono per niente. 

Non l’ho ancora iniziata merita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo già alla terza stagione ma non non mi dice proprio nulla sembra Gomorra in versione molto teen non mi è venuta la minima voglia di iniziarla e di solito mi guardo di tutto e di più 

11 minuti fa, Finnedsgang ha scritto:

Lei dice di si ... sono piuttosto dubbioso considerando che guarda il commissario montalbano, le indagini di lolita lobosco e sta roba cosi' 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... condivido. Peraltro sarà che sto diventando vecchio, che sono campano, che mi fanno schifo gli stereotipi, ma sta roba mi sa che tanto tanto bene non fa. Il rischio emulazione è sempre fortissimo e se sono giovani a dare il cattivo esempio ad altri giovani, non credo che la cosa sia molto positiva. 

Peraltro ho visto spezzoni di puntate sparse, e non mi pare ci sia mai alcun " buon insegnamento " da poter trarre; non che questo sia assolutamente necessario se la serie è buona, ma se è una schifezza, ed è pure diseducativa, direi che non va affatto bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Finnedsgang ha scritto:

esatto... condivido. Peraltro sarà che sto diventando vecchio, che sono campano, che mi fanno schifo gli stereotipi, ma sta roba mi sa che tanto tanto bene non fa. Il rischio emulazione è sempre fortissimo e se sono giovani a dare il cattivo esempio ad altri giovani, non credo che la cosa sia molto positiva. 

Peraltro ho visto spezzoni di puntate sparse, e non mi pare ci sia mai alcun " buon insegnamento " da poter trarre; non che questo sia assolutamente necessario se la serie è buona, ma se è una schifezza, ed è pure diseducativa, direi che non va affatto bene.

Si più che altro con tutto il rispetto li dà l’idea d’essere un prodotto fatto per far parlare di sè i ragazzi se non sbaglio sono al minorile e io ne ho conosciuti svariati che poi sono diventati pure miei amici del Beccaria di Milano e mi hanno raccontato le loro esperienze e ne hanno capito gli sbagli fatti e si sono davvero ripresi alla grande se nella serie fanno vedere e capire questa parte penso che possa essere veramente molto di lezione per i tanti ragazzini che seguono mode di rapper che fanno criminali e che loro credono sia una cosa giusta vedró prima o poi pure io la serie per vedere dove va a parare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...