Vai al contenuto

Slow Horses


Rufy21100

Messaggi raccomandati

Slow Horses


Durante un'esercitazione in un aeroporto, l'agente del MI5 River Cartwright commette un grave errore di valutazione e per questo viene mandato in un'unità di agenti in disgrazia, denominata il "Pantano" (Slough House).
Capitanata dal veterano Jackson Lamb, un tempo agente del MI5 di grande valore e ora confinato ai margini dell'Intelligence, il Pantano è un'unita non operativa del MI5, composta da alcuni agenti degradati (denominati dal MI5 Slow horses, in italiano "i ronzini"), a cui vengono saltuariamente assegnati compiti di basso profilo e spesso umilianti. Lamb, scorbutico e irascibile, mantiene distanze relazionali e professionali col suo gruppo di agenti, prendendo soprattutto di mira River Cartwright, verso il quale sembra nutrire un particolare astio. Un giorno al giovane agente viene affidata da Lamb la sorveglianza del giornalista di destra Robert Hobden. Cartwright tuttavia non prende alla leggera il suo umile compito e inizia ad indagare caparbiamente fino a rivelare un intricato complotto relativo al sequestro di un giovane musulmano, un'oscura vicenda in cui la direttrice del MI5, Diana Taverner, recita un ruolo cruciale. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Serie passata praticamente in sordina, nonostante un magistrale Gary Oldman ma è un crescendo sono alla fine (ho visto solo la prima stagione e se non sbaglio è gia quasi pronta la terza… )

 

 

ma che servizio è Apple? altissima qualità su praticamente tutte le serie… mi sa che è venuto il momento di disdire Netflix 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Finnedsgang ha scritto:

Serie passata praticamente in sordina, nonostante un magistrale Gary Oldman ma è un crescendo sono alla fine (ho visto solo la prima stagione e se non sbaglio è gia quasi pronta la terza… )

 

 

ma che servizio è Apple? altissima qualità su praticamente tutte le serie… mi sa che è venuto il momento di disdire Netflix 

Pure la stagione due è tanta roba e pieni di eventi che ti invogliano a guardarla e stare incollato allo schermo 

si la S3 non dovrebbe essere molto lontana visto che nell’ultimo episodi della S2 c’era un trailer per la nuova stagione per l’appunto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito l'ultima della seconda ieri... eccezionale. 
La terza dovrebbe essere già pronta, si sa quando arriva? 


Comunque consiglio a tutti di vederla, soprattutto la seconda è tanta roba. KGB, FSB, MI5 insomma una bella spy story 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...