Vai al contenuto

Biomutant


Rufy21100

Messaggi raccomandati

Biomutant


"BIOMUTANT® è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.

Una piaga sta uccidendo la terra e l'Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più terribile?

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Sperimenta la massima libertà di movimento e combina combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e poteri mutanti
- Ricodifica la tua struttura genetica modificando aspetto e stile di gioco con mutazioni fisiche quali zampe da mantide e code spinate
- Esplora il mondo a piedi e con mech, jet-ski e mongolfiere o su cavalcature tipiche di ciascuna regione
- Combina parti diverse per creare armi da mischia, revolver, fucili e altre armi uniche
- Un narratore racconterà ogni passo del tuo viaggio, ma saranno le tue scelte a determinare come finirà la tua storia."


  • Submitter
  • Themes
    Action e Science fiction
  • Genres
    Role-playing (RPG)
  • Perspectives
    Third person
  • Gameplay
    Single player
  • Platforms
    PC (Microsoft Windows), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One
  • Categoria
  • Recensione 4News.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il mio genere (tanta azione con abilità/modifiche GdR) ma da quel poco che ho provato (avviato per prendere i punti di PlayStation Stars) non mi stava dispiacendo. Ottimo soprattutto per la linearità!

Prima o poi lo riprenderò in mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, CynicEma ha scritto:

Non è il mio genere (tanta azione con abilità/modifiche GdR) ma da quel poco che ho provato (avviato per prendere i punti di PlayStation Stars) non mi stava dispiacendo. Ottimo soprattutto per la linearità!

Prima o poi lo riprenderò in mano.

Si è titolo molto carino l’unico problema è l’enorme ripetitività che prima o poi potrebbe portarti a dropparlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...