Vai al contenuto

Forspoken


Mr. Jim Oak

Messaggi raccomandati

Forspoken


Forspoken segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella terra di Athia.
Mentre cerca di tornare a casa, dovrà usare le sue nuove abilità magiche per attraversare vasti paesaggi e affrontare delle creature mostruose.


Un open-world bellissimo e crudele -
Esplora i regni pieni di vita di Athia, una terra mozzafiato piena di paesaggi spettacolari e creature aliene portate in vita grazie a una grafica meravigliosa e delle tecnologie all'avanguardia.

Un arsenale di incantesimi personalizzabili -
Affronta mostri contorti in battaglie magiche con una vasta serie di abilità potenti che si adattano a vari stili di gioco, da quelli più veloci ed emozionanti a quelli più strategici e metodici.

Parkour intuitivo e a colpi di magia -
Arrampicati sulle pareti, balza tra i canyon, salta da altezze da capogiro e scatta tra vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le permettono di attraversare l'open-world con facilità.


  • Submitter
  • Themes
    Action e Fantasy
  • Genres
    Role-playing (RPG)
  • Perspectives
    Third person
  • Gameplay
    Single player
  • Platforms
    PC (Microsoft Windows) e PlayStation 5
  • Categoria
  • Recensione 4News.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro domenica arriva la recensione 😄

 

Intanto vi posso accennare che mi è piaciuto abbastanza. La prima metà di gioco è parecchio sottotono e anche fuorviante. Purtroppo il non avere tutte le abilità sbloccate per il traversal rende la navigazione dell'open world noiosa e stancante, oltre al fatto che di base è pieno di riempitivi monotoni e per nulla stimolanti. Ma dalla seconda metà di gioco in poi, pur riconoscendo che la struttura ripetitiva dei vari compiti di cui è disseminato il mondo di gioco rimane, le nuove abilità fanno sbocciare Forspoken in tutto il suo splendore.

 

Il Combat System, invece, è bello fin da subito. Ho giocato a difficile quindi ho dovuto assimilarlo per bene, ma è davvero frenetico, fresco, stimolante. E anche i nemici sono studiati bene, così come tutti gli enemies encounter. Le boss fight sono stupende, per gameplay e messa in scena. Nella seconda metà di gioco poi il gioco si incanala verso una struttura più chiusa e questo di fatto va ad enfatizzare i combattimenti, la parte migliore e mitigare la struttura open, la parte peggiore.

 

Per quanto riguarda il comparto narrativo, la storia e la lore mi sono piaciute, però bisogna accettare alcuni momenti WTF propedeutici ad innescare degli eventi... e pure con tutta la sospensione dell'incredulità che vogliamo metterci un po' le palle cadono 😂

Modificato da Vc3nZ_92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Come promesso, ecco la recensione di Forspoken 😄

 

https://4news.it/recensione-forspoken/

Assolutamente d’accordo con quanto scritto e narrato complimenti per la tua scrittura Vince che fa impallidire la mia pessima e mal narrata anche se ci metto impegno 🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...