Vai al contenuto

Grim Guardians: Demon Purge


Rufy21100

Messaggi raccomandati

Grim Guardians: Demon Purge


Quando il castello di un demone oscura la terra, due sorelle sfidano le sue sale. Insieme possono spezzare la maledizione. I giocatori prendono il controllo delle due sorelle con diversi attacchi e capacità per sfidare il castello dei demoni e i boss in attesa all'interno. Scopri nuovi percorsi attraverso il castello usando le abilità uniche delle sorelle! Le stelle di Grim Guardians sono "Shinobu Kamizono" focalizzato sulla lunga distanza e "Maya Kamizono" attaccabrighe a distanza ravvicinata. I giocatori dovranno considerare la situazione quando scelgono quale sorella controllare mentre si fanno strada attraverso il castello, indagando sul mistero di ciò che è accaduto alla loro scuola e ai suoi studenti. Altre caratteristiche includono la modalità cooperativa a 2 giocatori con azioni speciali, ampie opzioni di difficoltà con il "Sistema di stile", modifiche uniche alle ripetizioni e, cosa più importante, la qualità e la sfida che i giocatori si aspettano dai titoli Inti Creates, questa volta con un nuova estetica horror gotica.


  • Submitter
  • Themes
    Action, Fantasy e Horror
  • Genres
    Platform
  • Perspectives
    Side view
  • Gameplay
    Single player, Co-operative e Split screen
  • Platforms
    PC (Microsoft Windows), Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One
  • Categoria
  • Recensione 4News.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/22/2023 at 10:34 AM, Vc3nZ_92 ha scritto:

https://4news.it/recensione-in-pillole-grim-guardians-demon-purge/

 

Ecco la nostra recensione!

Se avete domande fate pure!

Ciao V! Ne approfitto...

Prima domanda: non è un metroidvania? Stavo ponderando per l'acquisto basandomi sulla convinzione che fosse un metroidvania. Questo cambia di molto le carte in tavola.

Quando scrivi Gameplay loop ti riferisci solo ed esclusivamente alla varietà del gameplay o a qualcosa di più marcato?

Altra domanda: Se non è un metroidvania, come si potrebbe etichettarlo? platform a scorrimento?

 

Peccato, avrei preferito di gran lunga un ""Igavania"".

Modificato da diennea2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, diennea2 ha scritto:

Prima domanda: non è un metroidvania? Stavo ponderando per l'acquisto basandomi sulla convinzione che fosse un metroidvania. Questo cambia di molto le carte in tavola.

 

Peccato, avrei preferito di gran lunga un ""Igavania"".

Pensa che per me è il contrario, lo stavo per scartare perché sembra proprio un metroidvania 😝 Poi @Rufy21100mi ha detto che è meno caciarone dei suoi simili, quindi ci ho ripensato.

 

Igavania che sarebbe?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, CynicEma ha scritto:

Pensa che per me è il contrario, lo stavo per scartare perché sembra proprio un metroidvania 😝 Poi @Rufy21100mi ha detto che è meno caciarone dei suoi simili, quindi ci ho ripensato.

 

Igavania che sarebbe?

Deriva da Koji Igurashi, il padre di Symphony of the Night, il Castlevania (per me) migliore. 
 

Ho scritto Igavania proprio perché questo Grim Guardian sembra abbia le fattezze del Castlevania sopra citato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un action-platformer 2D a scorrimento... gamplay loop perché il gioco invoglia a rigiocare i livelli, che sembrano uguali, invece... sono stato vago di proposito, però è fatto bene ecco :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...