Vai al contenuto

Annunciata la nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree


4News.it

Messaggi raccomandati

From Software ci ha sempre abituati a comunicati che trascendono i dettami di marketing odierni, ed anche oggi per il suo incredibile capolavoro Elden Ring non è scesa a compromessi, annunciando di essere al lavoro su un’espansione attraverso un semplice tweet sul profilo ufficiale del gioco.

Rise, Tarnished, and let us walk a new path together.
An upcoming expansion for #ELDENRING Shadow of the Erdtree, is currently in development.
We hope you look forward to new adventures in the Lands Between. pic.twitter.com/cjJYijM7Mw

— ELDEN RING (@ELDENRING) February 28, 2023

Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà con tutta probabilità la prima espansione singleplayer delle Lands in Between, ma al momento non abbiamo dettagli ufficiali, sappiamo solo che Myazaki & Co sono a pieno regime sullo sviluppo di nuove avventure pronte a farci disperare.

elden_ring_shadow_of_erdtree_cropped_348

L'articolo Annunciata la nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree proviene da 4News.

Visualizza l'articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti

 tutto sto clamore x elden ring io continuo a non vederlo, tutto li... ok open world... e poi? Ah si ci sta il salto da demente...

gioco i souls di from da demon's souls usa quando ancora non era arrivato in europa... adoro la saga anzi la amo e non so quante migliaia di ore ci ho passato tra demon, dark e bloodborne e sekiro... alla fine elden ring e solo una piccola evoluzione dei dark souls... e basta. Diciamo che dopo averli giocati tutti da sempre speravo in qualcosa che cambiasse in modo piu' evolutivo la saga dopo bb e sekiro, invece sono tornati indietro... io con elden mi sn proprio annoiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...