Vai al contenuto

Dead Space


Doc E.Brown

Messaggi raccomandati

Dead Space


Il classico survival horror fantascientifico Dead Space™ torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all'emozionante visione del gioco originale.


Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un'enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L'equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo.

Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.


  • Submitter
  • Themes
    Action, Science fiction, Horror e Survival
  • Genres
    Shooter
  • Perspectives
    Third person
  • Gameplay
    Single player
  • Platforms
    PC (Microsoft Windows), PlayStation 5 e Xbox Series X|S
  • Categoria
  • Recensione 4News.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando ora ho fatto un paio d’ore e sinceramente non ricordavo nulla di quando l’ho giocato da ragazzino e l’atmosfera è davvero devastante pure graficamente molto bello anche se lo sto giocando in modalità prestazioni

Pure il doppiaggio e il sound mi convincono

lo sto facendo a difficile e per ora sto andando liscio forse ci sono troppi punti di salvataggio e io come un pirla ogni 5 minuti salvo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...