Description
Orrore indimenticabile
Cos'è 'PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse'
'PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse' è uscito nel 2008 per Wii come quarto titolo della serie 'PROJECT ZERO.' Dopo la rimasterizzazione di 'PROJECT ZERO: Maiden of Black Water,' il capolavoro della serie 'PROJECT ZERO' torna a nuova vita con una grafica rinnovata.
Info sul gioco
Quando le protagoniste erano ancora bambine visitarono l'isola remota di "Rogetsu Isle" per celebrare il Rogetsu Festival. Mentre erano nel bel mezzo dei festeggiamenti, scomparvero all'improvviso. Il gioco ha inizio nel momento in cui le ragazze decidono di tornare sull'isola alla ricerca dei ricordi perduti di quella giornata.
Scaccia i fantasmi incombenti contando unicamente sul debole fascio di luce di una torcia elettrica e della Camera obscura; una macchina fotografica in grado di fotografare cose inimmaginabili.
Camera Obscura
Una vecchia macchina fotografica in grado di respingere fantasmi assetati di vendetta e di sigillare il loro potere fotografandoli. Attrezzati di obiettivi sempre più potenti e cambia le diverse pellicole per catturare immagini sempre più potenti.
Svela "ciò che non può essere visto" per trovare indizi che ti aiuteranno a scoprire cose perdute.
Alla scoperta di Rogetsu Isle
Esplora ville in stile occidentale fiocamente illuminate e ospedali abbandonati sull'isola confidando unicamente sulla luce della luna e del debole fascio di luce di una torcia elettrica.
La storia procede "toccando" i luoghi in grado di catturare la tua attenzione.
Attraverso appunti e vecchi articoli di giornale scoprirai fatti orribili e misteriosi accaduti nel passato. Svela i ricordi perduti delle protagoniste e trova la verità. Potresti ritrovarti in situazioni agghiaccianti...