Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Nihilus

Messaggi raccomandati

Horizon Forbidden West


Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce.

Caratteristiche console PlayStation®5:
- Passa da un gioco all'altro e spostati all'interno dei livelli quasi istantaneamente grazie all'unità SSD ad altissima velocità e ai caricamenti fulminei della console PS5.
- Goditi la splendida grafica in 4K con supporto HDR e una Modalità Prestazioni che punta a 60 FPS.*
- Senti l'impatto degli attacchi con il feedback aptico del controller wireless DualSense™ e percepisci la resistenza prodotta dall'arco, dal rampino e da altre armi con i grilletti adattivi del controller wireless DualSense.
- Ascolta l'ambiente di gioco prendere vita intorno a te grazie alla tecnologia audio 3D Tempest della console PS5 con cuffie stereo (analogiche o USB).


  • Submitter
  • Themes
    Action e Science fiction
  • Genres
    Role-playing (RPG)
  • Perspectives
    Third person
  • Gameplay
    Single player
  • Platforms
    PlayStation 4 e PlayStation 5
  • Categoria
  • Recensione 4News.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/1/2023 at 11:50 PM, Kalogael_tv ha scritto:

A me è piaciuto parecchio... tanto da metterlo al secondo o terzo posto dei miei goty 2022 😄 e l'ho pure platinato!

Complimenti!

Paragone col primo? Chiedo perché ho odiato Zero Dawn, mi è andato in antipatia e non sono riuscito ancora a finirlo (figuriamoci platinarlo).

Non penso mi riaffaccerò mai più a questa saga, manco al capitolo VR ma mai dire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, CynicEma ha scritto:

Complimenti!

Paragone col primo? Chiedo perché ho odiato Zero Dawn, mi è andato in antipatia e non sono riuscito ancora a finirlo (figuriamoci platinarlo).

Non penso mi riaffaccerò mai più a questa saga, manco al capitolo VR ma mai dire mai.

se non ti è piaciuto allora lascia perdere, è davvero lo stesso gioco bigger and better, ma lo scheletro è quello

anche a me non piace particolarmente, non tanto per il gameplay (che ad essere onesti mi piace assai), quanto per l'universo di gioco che tolto i robottoni (fighissimi) è un miscuglio sci-fi, jurassick park e tribù indigene mal amalgamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mr. Jim Oak ha scritto:

se non ti è piaciuto allora lascia perdere, è davvero lo stesso gioco bigger and better, ma lo scheletro è quello

anche a me non piace particolarmente, non tanto per il gameplay (che ad essere onesti mi piace assai), quanto per l'universo di gioco che tolto i robottoni (fighissimi) è un miscuglio sci-fi, jurassick park e tribù indigene mal amalgamato.

A me aveva affascinato il trovare file su come fosse giunta a quel futuro la popolazione umana, poi mi sono appassionato anche alle storie delle varie tribù ma dopo un po' iniziano a essere troppe e ti perdi. I dino-robot sono stanti interessati alle prime news, su carta, idea originale ma nel gioco non mi sono piaciuti, a parte quelli che potevi abbattere di soppiatto o i "giraffoni" da scalare. I momenti più divertenti sono stati gli avamposti dei banditi che mi divertivo a fare in stealth totale.

Comunque con "mal amalgamato" hai detto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 2/6/2023 at 7:48 PM, CynicEma ha scritto:

Complimenti!

Paragone col primo? Chiedo perché ho odiato Zero Dawn, mi è andato in antipatia e non sono riuscito ancora a finirlo (figuriamoci platinarlo).

Non penso mi riaffaccerò mai più a questa saga, manco al capitolo VR ma mai dire mai.

a me il primo mi ha annoiato sinceramente, e lo avevo interrotto, dopo tipo un anno lo ripresi, mi annoiava la storia.

questo invece mi ha appassionato di più, oltre alle notevoli migliorie di gameplay, ma ovviamente ha le sue pecche anche lui, poi ovvio tutto è individuale, se non hai finito il primo, finisciti prima quello e valuta se magari adesso ti prende un po' di più, io ho notato che va pure a periodi, in passato ho mollato molti giochi che ritenevo noiosi, ma rigiocandoli tipo 2 anni dopo, poi mi son piaciuti o almeno li ho graditi di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Kalogael_tv ha scritto:

a me il primo mi ha annoiato sinceramente, e lo avevo interrotto, dopo tipo un anno lo ripresi, mi annoiava la storia.

questo invece mi ha appassionato di più, oltre alle notevoli migliorie di gameplay, ma ovviamente ha le sue pecche anche lui, poi ovvio tutto è individuale, se non hai finito il primo, finisciti prima quello e valuta se magari adesso ti prende un po' di più, io ho notato che va pure a periodi, in passato ho mollato molti giochi che ritenevo noiosi, ma rigiocandoli tipo 2 anni dopo, poi mi son piaciuti o almeno li ho graditi di più.

È verissimo ciò che dici sui periodi! Ora è più di un anno che l'ho interrotto, dico sempre che vorrei riprenderlo per togliermelo dalle scatole ma temo di non ricordare i comandi 😝 e le strategie su come abbattere i robot. Magari dovrei rifare il tutorial iniziale...

Poi chissà, questo seguito posso sempre almeno provarlo dato che sta su Plus Extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/23/2023 at 8:13 AM, CynicEma ha scritto:

È verissimo ciò che dici sui periodi! Ora è più di un anno che l'ho interrotto, dico sempre che vorrei riprenderlo per togliermelo dalle scatole ma temo di non ricordare i comandi 😝 e le strategie su come abbattere i robot. Magari dovrei rifare il tutorial iniziale...

Poi chissà, questo seguito posso sempre almeno provarlo dato che sta su Plus Extra.

quando avrai l'ispirazione ti ritroverai a giocarlo senza neanche rendertene conto, esatto magari con l'extra riuscirai più facilmente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...