Vai al contenuto

Rick and Morty


Rufy21100

Messaggi raccomandati

Rick and Morty


Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurgaper cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty - e successivamente anche la nipote Summer - in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La amo, uno dei miei cartoni preferiti ma ci credete che sto fermo dal 2017, dopo che ho visto di seguito le prime due stagioni? Prima ho tolto Netflix, poi mi sono messo a leggere il fumetto, a ottobre 2021 ho rifatto Netflix e ho riguardato le due stagioni, poi ho ri-riguardato le due stagioni ma non riesco ad andare avanti. A parte molti mesi incasinati per il lavoro, quando ho avuto l'occasione temevo di continuare come il drogato che cerca di uscire dal giro.

Devo stare dell'umore giusto perché è una di quelle serie animate in cui va studiato ogni singolo fotogramma! Da mettere in pausa e fare tipo Dov'è Wally? (citato da Rick stesso in un episodio)!

Uno potrebbe dire "ma guardatela tranquillamente e poi la riguardi per cogliere tutto"... purtroppo non sono così, devo cogliere tutto alla prima visione, dove ho la massima attenzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...