Nihilus 40 Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 View Game Hogwarts Legacy Hogwarts Legacy è un GDR d'azione coinvolgente a mondo aperto ambientato nell'universo dei libri di Harry Potter. Parti per un viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove potrai incontrare animali magici, rendere unico il tuo personaggio, preparare pozioni, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago o la strega che sogni di essere. Vivi in una Hogwarts del 1800. Il tuo personaggio è uno studente in possesso della chiave per svelare un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Scopri cosa si prova a vivere a Hogwarts mentre stringi alleanze, combatti i maghi oscuri e plasmi il destino di tutto il mondo magico. La tua eredità è ciò che deciderai di farne. Vivi ciò che non è ancora stato scritto. Submitter Darthen Themes Action e Fantasy Genres Role-playing (RPG) Perspectives Third person Gameplay Single player Platforms PC (Microsoft Windows), Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One Categoria Avventura Recensione 4News.it 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finnedsgang 16 Posted January 25, 2023 Share Posted January 25, 2023 Avete già fatto il test del Cappello parlante? se si a quale casata siete stati assegnati? Sarebbe carino condividere qui i risultati, anche per le bacchette e per il vostro patronus Comincio io Casata: Ravenclaw / Corvonero Patronus: Scoiattolo Grigio Bacchetta: Legno di castagno con anima in fenice da 10" e poca flessibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vc3nZ_92 33 Posted January 27, 2023 Share Posted January 27, 2023 Eccomi, finalmente 😂 Casata: Tassorosso/Hufflepuff Patronus: Gatto Ragdoll Bacchetta: Legno di frassino con anima di unicorno da 12 ¼", inflessibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superandreabros 0 Posted January 27, 2023 Share Posted January 27, 2023 La Pottermania, dopo una lunga assenza dalla mia vita, è tornata prepotente... Allora, ecco il risultato del Test! Casata: Corvonero/Ravenclaw Patronus: Gatto Nibelungo Bacchetta: Legno di cedro con anima in unicorno da 10 ¾" e inflessibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 domani si inizia a scaricare forza tutta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 5, 2023 Share Posted February 5, 2023 (edited) Messo in download non vedo l’ora Edited February 5, 2023 by Rufy21100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 5, 2023 Share Posted February 5, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_BACH 10 Posted February 5, 2023 Share Posted February 5, 2023 Il 2/4/2023 at 12:27 PM, Rufy21100 ha scritto: domani si inizia a scaricare forza tutta! Ma questo peso console? Non é che su PC si decompressa e diventa "magicamente" 160GB?😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 5, 2023 Share Posted February 5, 2023 10 minuti fa, The_BACH ha scritto: Ma questo peso console? Non é che su PC si decompressa e diventa "magicamente" 160GB?😂 Sisi anche lo screen che ho fatto sopra è mio di ps5 su pc non so quanto pesa ma spero non così tanto 🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 6, 2023 Share Posted February 6, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 6, 2023 Share Posted February 6, 2023 Hogwarts Legacy Reviews 9.5/10 - PSU 9/10 - WellPlayed 9/10 - XboxEra 9/10 - IGN 9/10 - ScreenRant 9/10 - PressStart 9/10 - Game Rant 9/10 - Attack of the Fanboy 8/10 - We Got This Covered 8/10 - Metro UK 8/10 - Stevivor 7/10 - GamesRadar+ 7/10 - PCGamesN OC - 85 (28 reviews) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vc3nZ_92 33 Posted February 6, 2023 Share Posted February 6, 2023 https://4news.it/recensione-hogwarts-legacy/ La review del nostro caporedattore 😃 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackNoir 4 Posted February 7, 2023 Share Posted February 7, 2023 Attendiamo sta consegna va 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 7, 2023 Share Posted February 7, 2023 1 minuto fa, BlackNoir ha scritto: Attendiamo sta consegna va Io ci sto già giocando Giulietto Ho fatto giusto un’oretta ma posso dire già che è grandioso pure la roba secondaria è fatta bene poi per quanto non sia troppo fan di HP sembra veramente di stare dentro quel fottuto mondo una goduria per me pensa a chi è veramente fan dell’opera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doc E.Brown 12 Posted February 7, 2023 Share Posted February 7, 2023 Se tutto va bene, potrebbe arrivarmi tra domani (se dice culo) o venerdì (normale) o direttamente settimana prossima (se dice sfiga). Fortuna che c'è Sanremo 😇 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 8, 2023 Share Posted February 8, 2023 Sarà già a un milione almeno con le console Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy21100 36 Posted February 13, 2023 Share Posted February 13, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalogael_tv 3 Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Jim Oak 6 Posted March 6, 2023 Share Posted March 6, 2023 Bon, dopo 25h posso tirare due conclusioni. Lato art design il gioco è una chicca, è un hogwarts diversa sì ma still hogwarts e dai video questo non si evince, lo si capisce solo giocandolo. Anche tutti i dintorni hanno qualcosa da raccontare e meritano di essere esplorati. Lato combat è una sorpresa come poche altre volte mi è capitato, divertente, profondo ed appagante, il pezzo meglio della produzione. Lato trama dimenticabile, salvo davvero poco, era meglio creare una trama più intima e concentrata sull'esperienza ad hogwarts piuttosto che ficcarci una minaccia globale assolutamente inutile (magari allargando di più il castello e diminuendo la dimensione della mappa, dando più valore ai passaggi segreti e magari ficcandoci i prefetti a controllare di notte che nesusno esca, dando ancora più valore all'esplorazione esterna) Lato open world alterna buone cose (qualche dungeon carino, un level design non troppo piatto) a merdate fumanti di troll, a partire dai collectibles, le prove di merlino, la disposizione dei nemici ecc. Still non mi sto annoiando a fare nulla per il semplice fatto che girovagare con in mano una bacchetta ed una scopa sotto il culo è stato il mio sogno per un decennio visto che i libri me li sono scoppiati tutti da ragazzino e ricordo ancora i passaggi a memoria. HL non doveva fallire questo e non lo ha fatto, per fortuna. Sul resto spero ci lavoreranno in un secondo capitolo. P.S. Su PC ho trovato la mod definitiva per godersi al meglio al gioco, ovvero l'HUD toggler, con un tasto elimino totalmente l'hud, perfetto per esplorare, dovrebbero inserirlo anche su console. P.S. 2. Non mi è piaciuta per nulla la gestione delle maledizioni senza perdono, forse perchè prima dell'avvento di Voldemort non erano bandite dal mondo magico non so: ad ogni modo io non le uso, la mia maga corvonero futura Auror è full white. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts